Procedura reclami esterni

Facciamo il massimo affinché tutto funzioni. Se tuttavia non è soddisfatto(a), potrà inviarci i suoi commenti compilando il seguente modulo. Rimarremo in contatto con lei per trovare insieme una soluzione.

Registrazione dei dati relativi ai reclami

Il Funzionario addetto ai reclami del Gruppo Mazars conserverà un archivio centrale di tutti i reclami. Egli potrà riportare al Dirigente Nazionale e ai Non Dirigenti Esecutivi dell'azienda.

Qualsiasi dato personale fornito dovrà essere conservato solo durante il periodo strettamente necessario per trattare le segnalazioni ricevute.

Mazars fa ricorso a tutte le  misure di sicurezza adeguate per assicurare la protezione dei dati raccolti nel contesto della Procedura reclami esterni, in conformità alla Policy sulla Privacy e a tutte le normative applicabili.

Diritto di accesso e modifica

Lei ha diritto di accesso, opposizione e correzione dei dati che la riguardano e di richiederne la loro modifica o cancellazione se essi sono errati, incompleti od obsoleti, ai sensi delle normative sulla protezione dei dati applicabili. Per esercitare tale diritto, utilizzi il Modulo di contatto esterni qui di seguito.

Modulo per reclami esterni