Serena Robecchi è la nuova Chief People Officer di Mazars in Italia

Milano, 10 luglio 2023 – Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, annuncia l'ingresso di Serena Robecchi come Chief People Officer.

Con venti anni di esperienza nel campo delle risorse umane presso importanti aziende multinazionali, Robecchi porterà una solida competenza nelle attività di gestione del personale all’interno del Team People & Talent di Mazars. In particolare, coordinerà un gruppo formato da più di dieci professionisti esperti, suddivisi in quattro sottogruppi, ognuno dedicato a un ambito specifico delle risorse umane: Talent Acquisition, People Development, HR Administration e Learning & Culture.

Prima di unirsi a Mazars, Serena Robecchi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito farmaceutico.

Da sempre appassionata ai temi legati alla Diversity, Equity & Inclusion e al benessere delle persone, Serena dopo essersi laureata in Scienze dell'Educazione, ha conseguito un Master in Counseling, che le permette di portare una prospettiva olistica all'interno del mondo HR.

L'ingresso di Robecchi sottolinea l'importanza che Mazars attribuisce alle persone come elemento fondamentale per il raggiungimento dei risultati. Infatti, il Gruppo investe continuamente nello sviluppo delle competenze e nel benessere dei suoi collaboratori a 360°, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro inclusivo e favorevole alla crescita professionale di ciascuno.

Le persone sono l'essenza e il motore che alimenta il successo di un'organizzazione. Per questo sono entusiasta di entrare a far parte di Mazars che è da sempre sensibile e impegnata su questi temi. Non vedo l’ora di implementare strategie innovative e di contribuire alla valorizzazione massima di ogni persona del Gruppo in Italia." – ha concluso Serena.

A proposito di Mazars

Mazars è una partnership internazionale integrata, specializzata in servisi professionali di audit, tax, legal e advisory*. Opera in oltre 95 paesi in tutto il mondo e conta sull’esperienza di più di 47.000 professionisti - di cui più di 30.000 nella Mazars partnership integrata - per assistere clienti di varie dimensioni in ogni fase del loro sviluppo.

*Dove consentito dalle leggi vigenti del paese

https://www.mazars.it/ | https://www.linkedin.com/company/mazars/ | https://twitter.com/MazarsinItalia

Ufficio Stampa:

AD MIRABILIA – mazars@admirabilia.it