Modulo di reclamo

I nostri valori ci portano a creare una piattaforma che riteniamo costituirà un successo sostenibile a lungo termine per l’organizzazione. Desideriamo lavorare in modo da promuovere i nostri valori e assicurarci di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, e il miglior ambiente di lavoro per il nostro team.

Mazars si impegna a trattare in modo responsabile, aperto e professionale:

  • problemi rilevati internamente, che i partner o i membri del team possono avere in merito ad eventuali imperizie all'interno di aziende Mazars,
  • problemi rilevati da persone esterne a Mazars (clienti e altri attori) sui servizi forniti da Mazars.

A chi si applicano le procedure di reclamo Mazars?

Le segnalazioni inviate da tutto il personale e ai Partner delle aziende Mazars, compresi coloro titolari di contratti a tempo  indeterminato o a termine, verranno prese in considerazione attraverso la Procedura di segnalazione irregolarità dipendenti descritta qui di seguito.

Le segnalazioni inviate da persone esterne a Mazars verranno prese in considerazione attraverso la Procedura reclami esterni descritta qui di seguito.

Le segnalazioni inviate esternamente e relative a non membri di Mazars non verranno prese in considerazione.