Mazars in continua crescita inaugura la nuova sede nel centro storico di Roma

Un hub strategico nella Capitale per una presenza sempre più forte del Gruppo sul territorio italiano.

Roma, 7 maggio 2024 - Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, annuncia l’apertura della nuova sede di Roma nel prestigioso "Palazzo Chauvet", in Via dei Due Macelli 9, nel cuore pulsante della città eterna, a pochi passi da Piazza di Spagna e con una suggestiva vista su Largo del Tritone.

Un nuovo traguardo per Mazars in Italia che rafforza così la sua presenza nel Lazio, confermando l'ufficio di Roma come hub e punto di riferimento per il Centro e Sud Italia. Il cambio di sede rappresenta un passo fondamentale nella strategia di espansione del Gruppo, con l’obiettivo di consolidare i rapporti con i clienti e supportare al meglio lo sviluppo del contesto socioeconomico del Mezzogiorno.

Mazars in Italia sta vivendo, infatti, una fase di crescita significativa che ha reso necessario lo spostamento del team di Roma in spazi più ampi, funzionali e centrali nella capitale. Una scelta mirata, non solo per rispondere alle esigenze di un organico in crescita, ma anche per creare un ambiente lavorativo accogliente e attrattivo per i talenti emergenti.

La nuova sede che ospita tutte le linee di servizio - Audit, Outsourcing, Consulting, Financial Advisory, Actuarial, Tax, Legal e Sostenibilità - è un edificio storico completamente ristrutturato in chiave contemporanea con materiali e rifiniture distintive dell'architettura romana e con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Dotata di spazi flessibili, moderni e innovativi, accoglie circa 100 collaboratori su una superficie di 1000 mq, in continuità con la sede del gruppo nel District di Porta Volta a Milano.

Questa nuova sede si articola su due livelli. Il primo dotato di un ampio terrazzo, ospita il cuore pulsante dell’operatività aziendale, con open space alternati a sale ufficio e spazi di networking come l'area break. Il secondo invece, con due ampie balconate che offrono una vista panoramica sulla città, prevede sale meeting per gli ospiti e spazi dedicati al lavoro ibrido.

“La scelta di una nuova location centrale a Roma sottolinea la scelta di Mazars di assicurare ai propri clienti e collaboratori  spazi d’incontro accoglienti e flessibili che favoriscano l'innovazione e il benessere delle persone” afferma Andrea Boldi, Partner di Mazars in Italia: "In questo momento di forte crescita per noi, guardiamo positivamente al futuro dando vita a un nuovo hub per favorire l’ingresso di nuovi talenti, pronti a condividere le loro competenze e ad arricchire ulteriormente il nostro team”.

A proposito di Mazars

Mazars è una partnership internazionale integrata, specializzata in servizi professionali di audit, tax, legal e advisory*. Opera in oltre 100 paesi in tutto il mondo e conta sull’esperienza di più di 50.000 professionisti e professioniste - di cui più di 33.000 nella Mazars partnership integrata - per assistere clienti di varie dimensioni in ogni fase del loro sviluppo.

*Dove consentito dalle leggi vigenti del paese

https://www.mazars.it/ | https://www.linkedin.com/company/mazars/ | https://twitter.com/MazarsinItalia

Ufficio Stampa:

AD MIRABILIA – mazars@admirabilia.it
Contatti:

Fulvia Concetti |Tel. +39 348 5457226 concetti@admirabilia.it Sofia Beacco | Tel. +39 347 1192905 beacco@admirabilia.it